D.Lgs. 231/2001 - Confidi Venezia Giulia

D.Lgs. 231/2001 - Confidi Venezia Giulia: MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONEConfidi Venezia Giulia si è dotato del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO (ai sensi del D.Lgs. 231/2001) che rappresenta l’applicazione concreta dei principi di legalità, trasparenza, correttezza e lealtà che contraddistinguono da sempre il suo operato e i rapporti con i propri stakeholder.Per rappresentare i principi di comportamento e di deontologia aziendale, il consorzio ha definito un Codice Etico nel quale richiama l’osservanza di tali principi da parte di tutti i propri organi consortili, dipendenti, collaboratori e, più in generale, di tutti i partecipanti all’attività aziendale.Il Codice Etico , che si colloca anch’esso nel quadro di attuazione delle disposizioni del D.Lgs. 231/2001, illustra l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità del Confidi nei confronti dei propri stakeholder e mira a raccomandare, promuovere o, se del caso, vietare determinati comportamenti, armonizzando i valori aziendali di riferimento dettati dagli obblighi normativi.ORGANISMO DI VIGILANZAConfidi Venezia Giulia ha scelto la nomina di un Organismo di Vigilanza Monocratico.Per eventuali segnalazioni il recapito al quale scrivere è (mail in fase di allestimento).

D.Lgs. 231/2001


MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE

Confidi Venezia Giulia si è dotato del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO (ai sensi del D.Lgs. 231/2001) che rappresenta l’applicazione concreta dei principi di legalità, trasparenza, correttezza e lealtà che contraddistinguono da sempre il suo operato e i rapporti con i propri stakeholder.

Per rappresentare i principi di comportamento e di deontologia aziendale, il consorzio ha definito un Codice Etico nel quale richiama l’osservanza di tali principi da parte di tutti i propri organi consortili, dipendenti, collaboratori e, più in generale, di tutti i partecipanti all’attività aziendale.

Il Codice Etico , che si colloca anch’esso nel quadro di attuazione delle disposizioni del D.Lgs. 231/2001, illustra l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità del Confidi nei confronti dei propri stakeholder e mira a raccomandare, promuovere o, se del caso, vietare determinati comportamenti, armonizzando i valori aziendali di riferimento dettati dagli obblighi normativi.


ORGANISMO DI VIGILANZA

Confidi Venezia Giulia ha scelto la nomina di un Organismo di Vigilanza Monocratico.

Per eventuali segnalazioni il recapito al quale scrivere è (mail in fase di allestimento)