Aziende Small Business e Liberi Professionisti: accordo con Monte dei Paschi - Confidi Venezia Giulia

Aziende Small Business e Liberi Professionisti: accordo con Monte dei Paschi - Confidi Venezia Giulia: Sostenere il circolante e gli investimenti, da realizzare e/o in corso di realizzazione, delle aziende small business e liberi professionisti mediante finanziamenti chirografari dedicati a breve e medio/lungo termine. Questo è l'obiettivo precipuo dell'accordo sottoscritto con Monte dei Paschi di Siena, operativo dal 24-04-2018 sino al 30-09-2018, riservato agli alle Imprese e liberi professionisti associati del Confidi Gorizia.I finanziamenti chirografari, sostenuti da garanzie importanti con percentuali di rischio superiori all'usuale 50%, presentano tassi migliorativi rispetto ai termini convenzionali ordinari.Per maggiori dettagli visitare la pagina del sito dedicata.

Aziende Small Business e Liberi Professionisti: accordo con Monte dei Paschi

Sostenere il circolante e gli investimenti, da realizzare e/o in corso di realizzazione, delle aziende small business e liberi professionisti mediante finanziamenti chirografari dedicati a breve e medio/lungo termine.

Questo è l'obiettivo precipuo dell'accordo sottoscritto con Monte dei Paschi di Siena, operativo dal 24-04-2018 sino al 30-09-2018, riservato agli alle Imprese e liberi professionisti associati del Confidi Gorizia.

I finanziamenti chirografari, sostenuti da garanzie importanti con percentuali di rischio superiori all'usuale 50%, presentano tassi migliorativi rispetto ai termini convenzionali ordinari.

Per maggiori dettagli visitare la pagina del sito dedicata