Proroga sino al 31-12-2016 dell’ intervento straordinario di liquidità - Confidi Venezia Giulia

Proroga sino al 31-12-2016 dell’ intervento straordinario di liquidità - Confidi Venezia Giulia: Per sopperire alle esigenze di liquidità le imprese associate al Confidi Gorizia potranno fare ricorso sino al 31-12-2016 agli interventi straordinari attivati con la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del F.V.G., Banca di Cividale ed Unicredit Banca. I finanziamenti a rientro e gli smobilizzi crediti a breve termine oggetto dell’iniziativa, ampiamente utilizzati dalle imprese isontine, sono concessi per importi complessivamente non superiori ad euro 50.000,00 con una copertura in garanzia del Confidi Gorizia fino ad un massimo del 75%. Le operazioni sono considerate extra-plafond e non sono ripetibili.Scarica qui le schede prodotto dell’iniziativa:Finanziamenti extra liquidità a mt fino a 60 mesi (Scheda BCC)Finanziamenti per smobilizzo crediti a bt fino a 12 mesi e per liquidità a mlt fino 84 mesi (Scheda Cividale)Finanziamenti Straordinari per smobilizzo crediti a bt fino a 12 mesi e per varie finalità fino 84 mesi (Scheda Unicredit).

Proroga sino al 31-12-2016 dell’ intervento straordinario di liquidità

Per sopperire alle esigenze di liquidità le imprese associate al Confidi Gorizia potranno fare ricorso sino al 31-12-2016 agli interventi straordinari attivati con la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del F.V.G., Banca di Cividale ed Unicredit Banca.

I finanziamenti a rientro e gli smobilizzi crediti a breve termine oggetto dell’iniziativa, ampiamente utilizzati dalle imprese isontine, sono concessi per importi complessivamente non superiori ad euro 50.000,00 con una copertura in garanzia del Confidi Gorizia fino ad un massimo del 75%.

Le operazioni sono considerate extra-plafond e non sono ripetibili.

Scarica qui le schede prodotto dell’iniziativa:

  • Finanziamenti extra liquidità a mt fino a 60 mesi (Scheda BCC)
  • Finanziamenti per smobilizzo crediti a bt fino a 12 mesi e per liquidità a mlt fino 84 mesi (Scheda Cividale)
  • Finanziamenti Straordinari per smobilizzo crediti a bt fino a 12 mesi e per varie finalità fino 84 mesi (Scheda Unicredit)

Allegati relativi alla pagina:

Download Scheda BCC Download Scheda Cividale Download Scheda Unicredit